cosa
In caso di particolari difficoltà economiche è possibile richiedere la riduzione o l'esonero dal pagamento degli importi previsti.
Per ottenere l'agevolazione dall'inizio dell'anno è necessario presentare domanda entro il 7 ottobre 2005
presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico (piano terra del vecchio palazzo comunale) presentando l'attestazione I.S.E.E.:
come e quando
presentando l'attestazione I.S.E.E.
documentazione:
- Copia della DICHIARAZIONE REDDITI (730, 740, CUD, Unico, ecc.) relativa all'anno 2002 di tutti i componenti il nucleo familiare;
- dichiarazione del PATRIMONIO MOBILIARE al 31/12/2002 (depositi bancari e postali, titoli di stato, obbligazioni, azioni, libretti al portatore, ecc.);
- codici ABI e CAB (si possono leggere sul libretto degli assegni);
- codici fiscali di tutti i componenti il nucleo familiare.
- Abitazione:
>In caso di abitazione in affitto occorre il contratto regolarmente registrato;
> Se la casa, e altri immobili, sono di proprietà occorre conoscerne i valori ai fini ICI
L'Attestato I.S.E.E. non si rilascia il sabato
Gli utenti che non richiedono la riduzione o l'esonero non devono presentare alcun documento o richiesta.